TOP LATEST FIVE AVVOCATO PENALISTA URBAN NEWS

Top latest Five avvocato penalista Urban news

Top latest Five avvocato penalista Urban news

Blog Article

Fornisco consulenza ed assistenza - giudiziale e stragiudiziale - sia alle persone sottoposte ad indagini sia alle vittime del reato, anche nei casi di competenza del Tribunale per i minorenni.

*.*. *** ******* (**) - *.*. ******** (**) - *.*. ******* (**) ********** ** *********** *.*.*.*.

Our Intercontinental regulation firm in Italy is not within everyone’s arrive at as our service fees are rather substantial. We made the decision not to accept all cases but to offer an expert exercise of the very best level concentrating only on sure quite particular conditions.

Diritto penale: Ho patrocinato in diversi procedimenti per reati gravi contro la persona (omicidio, tentato omicidio, lesioni gravissime) e ho assistito anche recentemente numerose vittime di stalking.

Ma non è tutto: vi sono altre forme di pene che possono essere inflitte per reati penali a seconda delle richieste dell'avvocato penalista di parte: questa è, ad esempio, la contravvenzione che è sanzionabile con arresto o ammenda.

Mi piace essere trasparente con il cliente spiegando ogni sviluppo processuale unitamente alla più opportuna strategia difensiva, spiegando altresì i benefici ed i rischi che essa comporta.

L’avvocato penalista è un professionista che si occupa di tutti quei fatti o azioni contrari alle leggi in vigore in un determinato Paese e che, di conseguenza, rappresentano dei reati.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privateness di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Ha acquisito una specifica competenza nel diritto penale commerciale e nel diritto penale della famiglia. Milano Leggi profilo

Diritto penale: Lo studio legale si occupa del diritto penale a 360 gradi, a difesa dell'imputato e della vittima. L'Avv. Silvia Paoletti ha pubblicato articoli in materia penale su riviste di fascia A e ha collaborato con la cattedra di diritto processuale penale dell’Università di Urbino.

- Sono avvocato dal 1999, esercito a Savona nel cui Ordine sono iscritto, ho lo studio anche a Mondov' in provincia di Cuneo, il mio lavoro consiste da tempo al 70% del mio lavoro in domiciliazioni da parte di altri studi

Sono Giulia Pendini e mi occupo read more di diritto penale presso lo studio legale Pendini, che opera nel settore da ormai tre generazioni. Mi occupo, in particolare, di assistere le persone fisiche nell'ambito dei delitti contro la persona, contro il patrimonio, in tema di stupefacenti nonché di circolazione stradale. Iscritta alle liste dei difensori di ufficio e a quelle per il Patrocinio a spese dello Stato.

Elisabetta Gagliardi → Avvocato civilista - Avvocato civilista, in particolare esperienza in diritto di famiglia. Avvocato dal 1994 e docente di self-discipline giuridiche ed economiche istituti superiori di secondo grado.

Diritto penale: Ho maturato una notevole esperienza nel campo del diritto penale soprattutto nel settore del diritto penale societario. Mi occupo da anni di responsabilità delle imprese derivante da reato (Dlgs 231/2991) nel quale ambito redigo modelli organizzativi.

Report this page